Cannabis-light: termina l'istruttoria del processo nei confronti di Luca Marola avanti al Tribunale penale di Parma Casi

Lo scorso 30 gennaio si è svolta l'ultima udienza istruttoria e l'imputato ha rilasciato spontanee dichiarazioni. Il rinvio al 29 maggio 2025 per la discussione finale.

Luca Marola, pioniere del settore della c.d.cannabis light - che vanta quantità estremamente basse di Thc (responsabile dell’effetto psicoattivo) e ricche di Cbd - e fondatore di Easyjoint, è accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti, pur avendo commercializzato prodotti con una percentuale di thc compresa nei limiti previsti dalla l. 242/2016.

Lo scorso 30 gennaio si è svolta l'ultima udienza istruttoria e l'imputato ha rilasciato spontanee dichiarazioni, ricostruendo la propria vicenda personale e processuale. L'udienza è stata rinviata al 29 maggio 2025 per la discussione finale.

Il processo è interamente registrato da Radio Radicale.

Qui alcuni articoli di stampa e siti specializzati sulle dichiarazioni rese in Tribunale da Marola e sui risvolti del processo a suo carico:



Cannabis-light: termina l'istruttoria del processo nei confronti di Luca Marola avanti al Tribunale penale di Parma

Galleria